Calendari Personalizzati 2023 per Aziende: fai un regalo ai tuoi clienti

Aggiornamento: 28 set

Gadget pubblicitari economici natalizi da regalare ai clienti per il nuovo anno. Personalizzali con logo aziendale e stampa a colori.


I calendari personalizzati sono uno dei migliori regali di fine anno per fidelizzare i tuoi clienti. Sono dei gadget particolarmente economici e garantiscono visibilità alla tua azienda per l'anno che verrà.

Calendari pubblicitari, da tavolo o illustrati: sarai tu a scegliere il formato e la comunicazione grafica più efficace per valorizzare la tua identità aziendale.


calendario da tavolo personalizzato

Calendari personalizzati 2023


I calendari aziendali sono degli omaggi che puoi regalare ai tuoi clienti durante un evento o in occasione del Natale. Puoi personalizzare i calendari con il logo della tua azienda e il tuo slogan.

Pur essendo dei piccoli omaggi, sono comunque molto apprezzati dalle persone poichè risulteranno utili in momenti più inaspettati.


Inoltre, i calendari personalizzati stampati contribuiranno a promuovere il tuo marchio per tutto l'anno. I più diffusi sono i calendari olandesi e quelli illustrati, ma anche richiesti sono i calendari da tavolo.


calendario illustrato con logo per aziende

Quando regalare i calendari e le agende ai propri clienti?


Solitamente questi regali vengono offerti ai clienti in periodi di festività, tra novembre e dicembre.

Il periodo ideale per prenotare i calendari personalizzati è tra settembre e ottobre ed è in questo caso che, il giusto tempismo può fare la differenza per "accaparrarsi" il posto migliore nella parete dei tuoi clienti ed avere maggiore visibilità.




Contattaci oggi e richiedi subito i tuoi calendari personalizzati


Da oltre 10 anni noi di MrBarto siamo professionisti nella personalizzazione di gadget personalizzati per privati e imprese. Ci occupiamo inoltre di realizzare le grafiche per i tuoi calendari, penne, abbigliamento, adesivi e altri articoli.



Per qualsiasi informazione o preventivo su misura puoi chiamarci direttamente oppure scriverci su WhatApp cliccando sui tasti sotto


oppure scrivici su...